Percorso Gloweffect
Pelle spenta e senza luminosità
Le macchie sono solo il presupposto di questo percorso perfezionante. A volte, infatti, accanto a tale inestetismo compaiono altri elementi ad aggravare il quadro. Ad esempio, una pelle spenta e poco vitale, a causa di stress, lunghi periodi al chiuso o particolari condizioni ambientali. O, ancora, una tendenza a presentarsi opaca e intossicata da stili di vita scorretti. Urge un effetto luminosità e benessere, qui indispensabile più che mai.
Il percorso
Ripristinare la vitalità e la luminosità cutanea e contrastare le macchie e le discromie è possibile anche in poche sedute, se i prodotti di trattamento prevedono ingredienti funzionali ad altissima efficacia.
Gloweffect si incentra su 4 sedute di trattamento, da effettuarsi in due settimane. Un intervento intensivo, che rende il percorso ideale anche per prepararsi a occasioni speciali. La seduta di apertura si incentra sulla carica dinamizzante dell’Olio Ozonizzato Sesazone 6000; sono poi previsti due momenti specifici per il trattamento delle macchie, alternati dall’apporto vitaminico di una seduta che ottimizza le proprietà della vitamina C.
L’effetto finale è ad altissima soddisfazione.
Percorso effettuabile da metà Settembre fino a Maggio, in assenza di esposizione diretta al sole
La cura domiciliare
La cura domiciliare alterna una detersione per contrasto al mattino, con Cleanozone Plus, e una detersione enzimatica alla sera, volta a favorire il rinnovamento cellulare, con Enzigel. La Perfect Lotion svolge un’azione riequilibrante e specifica antimacchia, mentre i due sieri giorno e notte lavorano sui segni del tempo e la comparsa di imperfezioni e discromie. La crema notturna Phytonight completa l’azione rinnovante del detergente enzimatico e, al mattino, Pearl C offre protezione e luminosità.
Una volta alla settimana la maschera Total Repairing Mask calma la pelle, donandole equilibrio e comfort.